Netfos - Fibra

SCEGLI LA SOLUZIONE IDEALE PER NAVIGARE A CASA A TUTTA VELOCITÀ

Tariffe flat pensate per connessioni domestiche senza fili, per chi vuole giocare superveloce senza down, chattare con gli amici, guardare video in streaming senza interruzioni, scaricare e caricare velocemente i propri file.

FIBRA

  • 1 Connessione internet fino a 200Mbps
  • 1 Router
  • 1 IP Pubblico statico
  • 1 Linea VoIP
  • 1 Virtual Fax
  • 1 Licenza Centralino Virtuale + telefono
39,90€
29, 90€ Al mese

FIBRA PLUS

  • 1 Connessione internet fino a 200Mbps
  • 1 Router
  • 1 IP Pubblico statico
  • 1 Linea VoIP
  • 1 Virtual Fax
  • 1 Licenza Centralino Virtuale + telefono
47,22€
35, 90€ Al mese

FIBRA TOP

  • 1 Connessione internet fino a 200Mbps
  • 1 Router
  • 1 IP Pubblico statico
  • 1 Linea VoIP
  • 1 Virtual Fax
  • 1 Licenza Centralino Virtuale
  • 1 Telefono IP
54,54€
42, 90€ Al mese

OPZIONI AGGIUNTIVE

Router Wi-fi

a 3,66 €/mese

Scopri di più

IP Pubblico statico

a 3,66 €/mese

Scopri di più

Linea VoIP

a 7,32 €/mese

Scopri di più

Servizio backup

WiFi + Fibra

Scopri di più

Powerline

a 6,10 €/mese

Scopri di più

PEC

a 12,20 €/anno

Scopri di più

UPS

a 7,32 €/mese

Scopri di più

NON HAI TROVATO IL SERVIZIO GIUSTO PER TE?

Contattaci per richiedere un'offerta personalizzata

Attivazione del contratto

L’’attivazione dell’’offerta è di €190,00 ed in promozione a soli €99,00. Tutto avviene presso i nostri uffici. Per la stipula del contratto e la successiva attivazione servono:

  • documento d’identità
  • codice fiscale
  • appoggio bancario (codice IBAN)
Se hai scelto un’offerta che comprende l’opzione VoIP e vuoi mantenere il tuo vecchio numero telefonico, allega anche una copia dell’ultima bolletta telefonica.

Tempi di installazione

L'attivazione avverrà entro 7 giorni lavorativi e comprende:

  • Allacciamento della fibra
  • Installazione del router fino a un massimo di 1 ora di lavoro

Condizioni contrattuali

Durata minima di 24 mesi. Rinnovo automatico alle stesse condizioni stabilite nel contratto.
IL CONTRATTO SARÀ EFFICACE SOLO DOPO L'AVVENUTA INSTALLAZIONE DA PARTE DEL TECNICO E LA VERIFICA DEGLI STANDARD DI QUALITÀ, IN CASO CONTRARIO DECADRANNO TUTTI I VINCOLI CONTRATTUALI.

Pagamento

Tutti i pagamenti avvengono con addebito diretto in c/c bancario (SDD). L’’addebito delle fatture avviene:

  • a bimestre anticipato per quanto riguarda il canone mensile;
  • a fine mese per quanto riguarda il traffico telefonico.
Inizierai a pagare da quando la linea è attiva.

Recesso

La disdetta deve essere comunicata via e-mail o posta raccomandata. In caso di recesso prima dei 24 mesi dall’’attivazione, sarà addebitata una penale pari alla rimanente somma necessaria a raggiungere l’importo totale delle 24 mensilità. In caso di recesso dopo 24 mesi dall’attivazione del contratto con restituzione delle apparecchiature fornite, non sono previste penali.

Hai bisogno di aiuto?